Translate

domenica 20 novembre 2016

Chi si loda si imbroda......autoreferenziale......

Non va fatto... non è elegante.... ma i risultati raggiunti nella consultazione dei miei tre Blog più utilizzati, rispetto ai sette che ho, nei primi 18 giorni di novembre, mi hanno dato alla testa.....
quella poca.... che è rimasta attiva.....

Sui Blog: "francesco colucci", "linformatore lucchese" e "lasinone" ci sono state dal primo novembre ad oggi quasi 4.000 visualizzazioni a cui va aggiunta la performance dell'ultimissimo Blog: "chiamavotasi", che in poco più di un mese ha visto circa 800 visualizzazioni.

Se poi andiamo su Facebook i dati sono ancor più esaltanti.
I contenuti dei tre Blog sopracitati lanciati sulle pagine corrispondenti di FB hanno visto quasi 10.000 contatti in 18 giorni, con solo 10 post pubblicati in totale.

Mi fa piacere annunciare che il post: Ricordo di un amico ha raggiunto quasi 2.000 visitatori e
"Viva gli ultrasettantenni" quasi 1.300 contatti.

Chi si loda si imbroda...verissimo non lo dovevo fare.....ma mi fa gusto...da artigiano dilettante.....
pensando a tutti i WEBETI che infestano il web, con offese gratuite, notizie false, bischerate.

Dedico a questi sfigati a vita, quelli del no sempre, a prescindere, questa piccola performance

Se Dio mi da salute cercherò di far decollare anche gli altri Blog: Puccini e non solo, Vivere curiosando, Socialisti Laici e Riformisti, Lucca una Capitale, nonostante che già ora abbia il lato B quadrato a forza di stare al computer.

Dopo il referendum metterò mano nuovamente al Blog "Lucca, una Capitale", cui cambierò nome, e dove ripubblicherò il Programma di Governo per Lucca, riveduto e aggiornato, per le elezioni comunali del 2017, che ho preparato un anno fa circa, in giorni non sospetti.

francesco colucci